15° TROFEO della SOLIDARIETA’, 24-25-26 maggio

Carissimi amici,

anche quest’anno, presso il Campo Sportivo di Corlo (Fe), il 24-25-26 maggio si terrà una bellissima iniziativa di sport e solidarietà.

Dalle parole degli organizzatori:
Il TROFEO della SOLIDARIETÀ è una piccola manifestazione calcistica dall’alto contenuto umano e solidale.
Iniziammo ben 15 anni fa a dare vita a questa iniziativa tra squadre amatoriali amiche e con i fondi raccolti (autotassandoci) aiutammo un’associazione locale oncologica che assiste pazienti terminali.
Oggi, grazie ai contributi di sponsor ed intervenuti, tra cui giocatori professionisti anche di serie A, tutte le istituzioni, le testate giornalistiche e personaggi dello spettacolo, riusciamo a sostenere ben 14 associazioni ONLUS.
Nel nostro piccolo cerchiamo di fare il possibile per aiutare ogni giorno il maggior numero di associazioni nella speranza di lasciare ai nostri figli un mondo più umano e ricco di speranza.

Siamo una delle Associazioni che beneficeranno di questa iniziativa e non possiamo che ringraziare per la collaborazione ai nostri progetti, per gli alti valori espressi da questa manifestazione e per i bei momenti che potremo vivere con tutti voi.

Grazie di cuore.
Per info: Davide Fratini 335/5896281

15° TROFEO della SOLIDARIETÀ