3 febbraio: “Camminata degli Angeli”

siete tutti invitati alla bellissima iniziativa solidale del 3 febbraio promossa da Bruni Sport, in collaborazione con UISP Ferrara, la Polisportiva Doro, Invicta Podismo e Fluo Run Italy.

Camminare, correre, fare sport: la tua passione dà benessere fisico-mentale e può aiutare gli altri.

Vieni anche tu sabato 3 febbraio 2018, cammina o corri con noi per essere partecipante attivo dell’importante messaggio in cui crediamo fortemente: lo sport è vita!
Iscriviti, dona € 5,00 (o la cifra che si desidera) all’Associazione Giulia Onlus, che concentra la propria attività su un progetto mirato ai bambini oncologici del territorio ferrarese.
★ in omaggio riceverai il 3 febbraio un praticissimo scaldacollo dedicato all’evento

Informazioni logistiche
   – ritiro scaldacollo dalle ore 9 in negozio ( Bruni Sport ) con la ricevuta dell’iscrizione
   – ritrovo ore 15,00 davanti all’ingresso principale del centro commerciale ” Le Mura “
    partenza ore 16,00
    – percorso guidato da esperti, aperto a tutti (camminatori e runner), durata circa un’ora

Info e regolamento completo su www.brunisport.it

REGOLAMENTO

Possono partecipare alla manifestazione tutte le persone che alla data del 3/2/2018 avranno compiuto 18 anni.

Coloro che al 3/2/2018 non avranno compiuto il diciottesimo anno di età, potranno partecipare alla gara tramite iscrizione da parte dell’esercente la potestà genitoriale.

La quota di partecipazione prevista è a offerta libera a partire da € 5,00 con scaldacollo (da ritirare con la ricevuta dalle ore 9 il 3/2/2018 nel negozio BRUNI SPORT c/o il centro commerciale Le Mura).

Il ricavato verrà devoluto in beneficenza all’Associazione Giulia.

Sarà possibile effettuare l’iscrizione dal 15 gennaio 2018 nelle seguenti modalità:

• PERSONALMENTE presso il negozio BRUNI SPORT, Via Copparo n. 132/44, Ferrara (con pagamento solo in contanti)

camminata degli angeli 3 febbraio associazione giulia bruni sport loc