L’Associazione Motociclisti Forze di Polizia AMFOP Sezione Emilia Romagna per Giulia

L’Associazione Motociclisti Forze di Polizia AMFOP Sezione Emilia Romagnaha organizzato l’evento Benefico “UN DONO PER UN BAMBINO”

Un eccezionale gruppo di motociclisti si è raccolto in Piazza 24 Maggio a Ferrara il 2 Ottobre 2011 e dopo una sfilata per la città ha effettuato la consegna di giocattoli e doni vari per i bambini della Pediatria dell’Arcispedale S.Anna di Ferrara alla Presenza di rappresentanze della Polizia, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza oltre al Direttore Generale Dott. Rinaldi ed alla Prof.ssa Borgna Direttore della Clinica pediatrica.

A conclusione dell’incontro il gruppo si è riunito a pranzo presso il ristorante “ Volo a Vela” – ed ha raccolto € 1265,50 che ha donato all’Associazione di Volontariato Giulia Onlus

Grazie di Cuore a questi nuovi Amici di Giulia