Al Puedes! Summer Night con “Se questo è un gioco”

Carissimi amici,

l’amico Nicola Delez Deleonardis,  presenta la sua ultima fatica lunedì 3 agosto alle ore 19,00 al Puedes! Summer Night: sarà un bellissimo aperitivo letterario e non solo. Sarà un modo per parlare di sport e passione, gioco e cultura del gioco. Un modo per stare assieme e praticare solidarietà. Per chi volesse ascoltare due chiacchiere sportive ma “serie”, siam li, insieme ad un campo di Subbuteo!

Ringraziamo di cuore Nicola Delez Deleonardis, per il sostegno e l’amicizia che ci ha dimostrato, sia ora che negli anni.

Vi ricordiamo che il ricavato della vendita del libro, andrà a favore dell’Associazione.

Dal comunicato stampa:

Terzo e conclusivo volume della trilogia sul Subbuteo, il gioco-cult sul calcio degli anni Settanta e Ottanta, ritornato in voga dalla metà degli anni Duemila grazie ai “ragazzi” over quaranta che lo hanno riscoperto come elemento aggregativo anche per le nuove generazioni, a discapito di videogames e consolles. Con “Se questo e un gioco” l’autore Nicola Deleonardis ridà nuova vita, pagina per pagina, al mitico catalogo delle squadre Subbuteo: per ogni facciata, immagini d’antan e notizie sulle squadre rappresentate in miniatura.

BANNER GIOVECCA MELANZANA