Grazie di cuore a TUTTI !

Carissimi amici,

l’Associazione di Volontariato Giulia Onlus come ogni anno desidera rendere noto l’incasso raccolto con le offerte del numeroso pubblico presente alla 10° edizione dello spettacolo di beneficenza “Un Angelo di nome Giulia”, che si è svolto venerdì 20 marzo al Palazzetto dello Sport “Pala Hilton Pharma”di Ferrara.

Quest’anno sono stati raccolti 13075,30 euro, che andranno totalmente a sostenere il progetto di Oncologia Pediatrica e Psico-Oncologia Pediatrica presso il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell’Arcispedale S.Anna di Cona-Ferrara.

Con l’occasione desideriamo ringraziare tutte le Autorità cittadine e provinciali, i rappresentanti delle Forze dell’ Ordine, le Società Sportive, gli Sponsors, i Partners e i Media Partners che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento, un grazie particolare a tutto il pubblico ferrarese che ha voluto partecipare e sostenerci, tutti i volontari che con il loro impegno costituiscono un ruolo centrale dell’ Associazione e i componenti in servizio delle Forze dell’Ordine, della Protezione Civile e di Voghiera Soccorso che con il loro qualificato impegno e lavoro hanno garantito le condizioni di sicurezza necessarie allo svolgimento della serata.

Grazie di cuore a TUTTI !!!

Nella foto: Beatrice Grandi riceve dal Prefetto di Ferrara, Dott. Tortora,  la Medaglia del Presidente della Repubblica Italiana, per la terza volta siamo destinatari di un segno di grande importanza del nostro compito e che orgogliosamente condividiamo con tutti i nostri preziosi volontari e sostenitori.