“Il Grinch che rubò il Natale”, 10 dicembre, Sala Estense

Carissimi amici,

vi aspettiamo domenica 10 dicembre alle ore 16,30 in Sala Estense, a Ferrara per un bellissimo spettacolo a  favore della nostra Associazione, organizzato da Feshion Eventi:  “Il Grinch che rubò il Natale”.

Il Grinch è una creatura verde, rugosa e sempre di pessimo umore che vive come un eremita in cima alla montagna che sovrasta il villaggio di Nonsochì. Al contrario dei tranquilli abitanti del villaggio lo scorbutico Grinch odia il Natale e tutto quello che riguarda la festa più tradizionale dell’anno. Durante la notte della Vigilia di Natale, il Grinch decide di eliminare questa festa una volta per tutte, rubando tutti i regali e le decorazioni agli abitanti di Nonsochì mentre dormono ignari. L’intervento di una dolcissima bambina, Cindy Lou, impedirà al Grinch di distruggere lo spirito natalizio e a far capire agli abitanti di Nonsochì il vero significato del Natale.
E’ un Musical divertente e frizzante che vi farà scoprire, attraverso quel buffo cattivone del Grinch e i dolci occhi della piccola Cindy, la vera essenza del Natale catapultandovi nel fantastico mondo dei Chinonsò.
Non potete mancare!
Info e prenotazioni al 349 5878324 o sul sito www.feshioncoupon.it
Grazie fin da ora a Feshion eventi e a tutti coloro che parteciperanno allo spettacolo. E se restate con noi, alle ore 21.00 ci sarà la presentazione del cd “Solo a Natale” del nostro amico Andrea Poltronieri che con Gianni Drudi, ci faranno ascoltare i brani musicali più belli della tradizione natalizia ed un inedito davvero fantastico.