Il Piccolo Principe, domenica 5 novembre alla Sala Estense

Carissimi amici,

FEshion Eventi e la compania teatrale Comic Art organizzano presso la Sala Estense a Ferrara domenica 5 novembre alle 17.00  un bellissimo intramontabile spettacolo teatrale per tutta la famiglia: “Il Piccolo Principe”, i cui proventi saranno devoluti alla nostra Associazione.

E’ una riduzione teatrale tratta dall’opera omonima di Antoine de Saint Exupéry. Il protagonista è un bambino, proveniente da un altro pianeta, fatto di rocce e vulcani. Il bambino, viaggiando nello spazio, incontra vari personaggi, veri o non veri? Il suo viaggio, prima del ritorno al suo pianeta, attraversa anche la terra, dove fa scoperte straordinarie ed è lì che si riuscirà a capire il significato dell’amore e l’importanza di un sentimento come l’amicizia.

Sarete trasportati in un mondo magico dove il piccolo principe incontrerà vari personaggi bizzarri ed affronterà il tema dell’amicizia in un modo semplice ed educativo per i bambini.
Ringraziamo fin da ora, Feshion Eventi, Comic Art, tutti i sostenitori e promotori della bellissima iniziativa: vi ringraziamo uno ad uno in un abbraccio affettuoso.

Costo del biglietto:
10€ adulti, 7€ bimbi fino a 11 anni (consigliato dai 9 anni in su)
Durata spettacolo:
atto unico 60 minuti
Il botteghino aprirà alle 16.15
Per prenotare il proprio posto chiamare il 3495878324 (Alessandra) o compilare il form:
http://www.feshioncoupon.it/il-piccolo-principe/