INCONTRIAMOCI…IN FESTA! 25 giugno

Carissimi amici,

domenica 25 giugno vi aspettiamo a INCONTRIAMOCI …IN FESTA! LA PASSIONE IN “4X4” DIVENTA SOCIALE: IL VOLONTARIO GUIDA, ABBAIA, AIUTA!
L’Associazione Fuoristrada Ferrarese “D. Lugli” S.D. organizza una giornata aperta alla cittadinanza con i Volontari di Protezione Civile della Provincia di Ferrara che eseguiranno dimostrazioni con mezzi e attrezzature di “Anti Incendio Boschivo”, parteciperanno le Unità Cinofile.
Saremo nella bellissima area verde in Via Canal Bianco, 12 a Cassana (Fe), a due passi dalla città, sarà una giornata fantastica piena di musica, attività A.I.B. giri in fuoristrada, potrete guidare veicoli telecomandati, partecipare ed assistere ad attività cinofile, e poi area bimbi, con truccabimbi, l’area ristorazione e tante attività green per vivere il verde in libertà e sicurezza.
Potete contattare per info il 339 2642359 oppure mail segreteria@ferrara4x4.it
L’evento è organizzato in collaborazione con Feshion Eventi e Associazione R.C. Drift & Scaler di Ferrara.

L’occasione consentirà di raccogliere fondi devoluti interamente alla nostra Associazione per la realizzazione di progetti di assistenza per il Reparto Oncologico Pediatrico dell’Arcispedale Sant’Anna di Ferrara.

Grazie di cuore a tutti!

25 giugno festa volontariato ASSOCIAZIONE GIULIA