Natale 2012

Carissimi amici, anche quest’anno l’ Associazione di Volontariato “Giulia” onlus promuove la vendita di dolci ed altri articoli natalizi: se siete interessati all’acquisto,  vi preghiamo di volerci contattare:
-telefonicamente, chiamando Laura al 347 – 8723702 oppure Michele al 348-4713293
-mandandoci un messaggio sul Facebook oppure una mail a info@associazionegiulia.com.
Il pampapato da gr.500 sarà in confezione trasparente con l’adesivo dell’Associazione di Volontariato Giulia Onlus. Il Babbo Natale, la Befana, la Stella Cometa sono disponibili al cioccolato al latte o in cioccolato fondente a scelta, caratterizzati con l’adesivo dell’Associazione Giulia.
Caratteristiche e prezzi :

PAMPAPATO GR.500

7 € cad.

PAMPAPATO MIGNON GR.75

2 € cad.

STELLA COMETA GR.120

4 € cad.

BEFANA GR.130

4 € cad.

BABBO NATALE GR.200

5 € cad.

LIBRO AUTOGRAFATO

“Le Ciliegie e le Amarene. Aforismi, pensieri e parole” di Mogol – 17 € cad., parte dell’incasso andrà devoluto all’Associazione Giulia

Ci troverete per acquistarli a Ferrara, in Piazza Trento e Trieste, sotto il Volto del Cavallo, domenica 2  e 16 dicembre dalla ore 9 alle ore 19; nei giorni 7-12-15 dicembre presso il Centro Commerciale “Il Castello” per confezionare i vostri acquisti natalizi, ad offerta libera, ed il 22 dicembre in Sala Estense per il saggio della Jazz Studio Dance. Vi aspettiamo!

I fondi raccolti promuoveranno il nostro progetto di Oncologia e Psico-Oncologia Pediatrica!

Queste attività sono già attive presso:

Unità Operativa di Clinica Pediatrica dell’azienda Ospedaliero-Universitaria S.Anna di Cona (Fe) e presso le sedi ospedaliere dell’AUSL di Ferrara a Cento, Lagosanto ed Argenta.