Pasqua per un bambino, 20 marzo 2016

Carissimi amici,

siamo felicissimi di comunicarvi che anche quest’anno, per il 7° anno, si rinnova il tradizionale motoraduno al S.Anna di Cona, Ferrara,  Pasqua per un bambino”: una domenica speciale quella del 20 marzo, la Domenica delle Palme, dedicata ai più più piccoli e ai nostri nonni, che sono ricoverati in ospedale.

Faremo visita ai bambini oncologici e non oncologici ricoverati in Clinica Pediatrica e in OncoEmatologia Pediatrica portando le uova di Pasqua, giochi e materiale didattico, un pò di allegria e spensieratezza perchè sia davvero una domenica speciale. Non ci dimentichiamo degli anziani ricoverati in Geriatria, spesso troppo soli, ai quali porteremo le nostre colombe e un pò di buonumore, perchè i nostri bikers del Motopinguino, Bulloni Svitati, Yellow Fire, Tot in Piga sono anime rock!

Grazie fin da ora a tutti coloro che hanno organizzato, promosso e consentito lo svolgimento dell’iniziativa, che coinvolge non solo Ferrara ma anche Bologna e Modena, in un progetto di solidarietà e condivisione davvero meritevole.

Grazie di ❤!

Pasqua per un bambino 20 marzo 2016 associazione giulia ferrara