SPAL benefica pro Associazione Giulia, domenica 7 maggio

Carissimi amici,
ancora una volta SPAL non manca di essere al nostro fianco: con una sorpresa magnifica quanto inaspettata, in un momento così emozionante per tutta la tifoseria biancazzurra, in occasione della partnership con BPER, saremo destinatari di un’azione benefica della squadra che ci fa battere il cuore sempre più forte!

Dal sito di Spal:

LA PARTNERSHIP CON BPER BANCA DIVENTA BENEFICA A FAVORE DI ASSOCIAZIONE GIULIA

Nel prossimo incontro interno di domenica 7 maggio alle ore 17,30, le maglie biancazzurre dei giocatori in campo avranno uno speciale marchio sul proprio front.
Infatti, Bper Banca, da anni partner della società SPAL, sarà lo sponsor principale della casacca.
Al termine del primo tempo, tutte le maglie dei giocatori presenti in distinta saranno raccolte per essere vendute da martedì 9 maggio a SPAL Store.
Il prezzo di vendita sarà di € 120, il cui ricavato sarà devoluto interamente ad Associazione Giulia Onlus.
Le maglie non potranno essere prenotate: i primi acquirenti ad acquistarla direttamente allo Store dalla sua apertura alle ore 9 avranno garantita da giovedì (giornata della consegna ufficiale) la maglia speciale dell’incontro.
Grande soddisfazione per l’iniziativa, ma soprattutto per lo stretto legame tra Bper e SPAL, è stato espresso dal presidente biancazzurro Walter Mattioli, come dal Direttore Territoriale, Rosignoli, e dal Responsabile d’Area, Cristofori.
La sinergia tra le due società proseguirà anche nella prossima stagione, come hanno specificato presidente e direttore, con possibili novità all’interno della partnership.

LA PARTNERSHIP SPAL CON BPER BANCA DIVENTA BENEFICA A FAVORE DI ASSOCIAZIONE GIULIA