“UN GOL PER LA VITA”: SOENERGY E SPAL INSIEME PER ASSOCIAZIONE GIULIA ONLUS

Un appuntamento all’insegna dell’allegria e della solidarietà, al quale sono invitati tutti i bambini. Con i calciatori della SPAL, per le foto e gli autografi di rito, proprio sul pallone (in regalo per tutti gli under 12).

“UN GOL PER LA VITA”: SOENERGY E SPAL INSIEME
PER ASSOCIAZIONE GIULIA ONLUS

Il cuore di Ferrara che si trasforma in un’area di rigore. E il calcio che torna ad essere davvero un gioco. Anzi, il gioco più bello del mondo… Mercoledì 6 dicembre, dalle 17 alle 19, tutti i bambini sono invitati a partecipare alla prima edizione di “Un gol per la vita”: una festa, all’insegna dell’allegria e della solidarietà, organizzata da Soenergy in collaborazione con SPAL, nella suggestiva area (coperta) antistante lo sportello che l’azienda ferrarese ha aperto in città il 9 maggio di quest’anno. Un evento finalizzato a sostenere le attività dell’Associazione Giulia Onlus, straordinaria realtà ferrarese che aiuta da oltre vent’anni i bambini e le loro famiglie, con i progetti che porta avanti nel delicato ambito dell’oncologia e della psico-oncologia pediatrica.

Ci sarà una porta dove tirare i rigori, dicevamo… Concentrazione, allora, ragazzi! Perché ogni gol realizzato servirà a far crescere l’ammontare del contributo che Soenergy devolverà all’Associazione. Il pallone sarà il premio-regalo per tutti gli under 12 che si cimenteranno nell’impresa… non prima, però, di passare a farselo autografare da uno dei vostri beniamini. Saranno infatti presenti nell’occasione, insieme a tecnici e dirigenti, alcuni giocatori della SPAL. E, a bordo campo, naturalmente, i volontari dell’Associazione Giulia Onlus, con in testa il presidente Michele Grassi, per fornire informazioni ai partecipanti e presentare le loro proposte per un regalo originale (e davvero buono, in tutti i sensi) in vista delle imminenti festività natalizie.

Appuntamento quindi in Galleria Matteotti, angolo San Romano, mercoledì 6 dicembre, dalle 17 alle 19. Siete tutti invitati !
a5 un gol per la vita
*** Accesso gratuito e nessun contributo richiesto (ci pensa Soenergy)
SCOPRI DI PIÙ: https://ferrarasiaccende.it/2017/12/02/un-gol-per-la-vita/