,

1 giugno: “Ti racconto un milione di sogni”

non potete mancare a questa bellissima iniziativa, che si terrà al Cinema San Benedetto, in Via Tazzoli, 11 a Ferrara, giovedì 1 giugno alle ore 20,30.

Dagli organizzatori:

Il musical scolastico prevede la partecipazione di 44 alunni di classi prime e seconde della secondaria di primo grado “M.M.Boiardo”.

E’ tratto dal film-musical The Greatest Showman e riprende molte delle coreografie e delle musiche originali del film.

Il contributo migliore è però dato dai ragazzi che si esibiscono nelle specialità che più li appassionano, suonando anche pezzi dal vivo.

La storia è la biografia di Barnum, l’inventore del circo a New York nella seconda metà del XIX secolo, che celebra l’umanità mettendo sotto i riflettori persone speciali e per questo emarginate dalla società.

Un grazie di cuore, agli organizzatori, ai ragazzi che si esibiranno, agli amici che hanno reso possibile questo fantastico spettacolo che sosterrà anche i progetti della nostra Associazione: grazie, grazie, grazie a tutti voi!