10 settembre: visite guidate gratuite a Palazzo Naselli Crispi

Dal comunicato del Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara

Ritornano le visite guidate gratuite a Palazzo #NaselliCrispi

SABATO 10 SETTEMBRE sarà possibile visitare il Palazzo in gruppi da 12 persone, dalle ore 9.30 alle 12 e dalle ore 14.30 alle 17.00.

Ospiteremo per l’occasione Associazione di Volontariato Giulia ODV che sarà presente con il proprio banchetto per far conoscere la propria attività.
Potrai così decidere liberamente di sostenere questa Associazione, che da molti anni opera sul territorio ferrarese con un progetto mirato ai #bambini oncologici del territorio. La raccolta fondi é finalizzata a potenziare i servizi con figure professionali, quali uno #PsicoOncologo ed un #PediatraOncologo, in collaborazione con la Struttura Dipartimentale di Oncoematologia Pediatrica e Clinica Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Arcispedale S.Anna di Cona.

Prenota subito la tua visita su www.bonificaferrara.it