Carissimi amici,

partecipiamo con grande onore al 23° Congresso Nazionale S.A.R.N.eP.I., Società di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica Italiana,  che si terrà dal 12 al 14 settembre a Ferrara, presso l’Arcispedale S.Anna di Cona:

il congresso SARNeEPI 2019 si svolgerà presso il polo didattico situato all’interno del nuovo
ospedale di Cona, Ferrara. Nelle aule e negli spazi dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara, i congressisti potranno incontrarsi fra loro e partecipare ad interessanti sessioni tematiche. Si tratta di un congresso nel solco dei precedenti e nel contempo innovativo: verranno infatti trattati temi moderni in campo intensivistico, anestesiologico, tossicologico, di cooperazione internazionale e di terapia del dolore. Il congresso sarà preceduto da alcuni corsi quali un PALS, una macrosimulazione di emergenza ostetrico-neonatale ed un tutorial di gestione delle vie aeree difficili.
Per questo Ti aspettiamo a Ferrara, città patrimonio dell’UNESCO, pronti ad offrire un congresso
propositivo nei contenuti ed al passo coi tempi.

dal comunicato a firma del Dott.Roberto Zoppellari, Presidente Congresso SARNePI 2019

Per noi, interverrà il Dott. Nicola Corazzari, nell’ambito della terapia del dolore e delle cure palliative, a proposito degli aspetti di psicoterapia nel dolore oncologico pediatrico: a lui va il nostro profondo ringraziamento e siamo orgogliosi della sua partecipazione.

Ringraziamo nuovamente il Dott. Zoppellari, il Dott. Vason e tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione a Ferrara di questo prestigioso ed importante convegno medico.

Info, programma del convegno:

sito SARNePI
sito organizzazione convegno

clicca qui per il programma preliminare