FEshion Eventi organizza la quarta edizione di “Camminando sotto la Luna”, una passeggiata solidale per le associazioni Ageop e Associazione Giulia, che si terrà mercoledì 17 Luglio, sotto la splendida Luna Piena di mezza estate!

Dal comunicato dell’organizzatore:

Il ricavato della serata sarà devoluto all’ AGEOP RICERCA ONLUS (Associazione Genitori Ematologia Oncologica Pediatrica) e all’Associazione Giulia Onlus che da anni si occupano dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie.

Programma della serata:
– Ritrovo davanti al Duomo
– Partenza alle 21.30
– Giro Podistico (non competitivo) di 6 km, passando per via Ercole d’Este per poi raggiungere il Parco Urbano, girovagarlo e rientrare in centro
– Rientro alle 22.30 circa
– Gelato presso la gelateria “Era Glaciale” (corso Martiri della Libertà)

Quota di partecipazione: 10 euro incluso gelato, braccialetto luminoso e t-shirt

Si ringraziano gli sponsor che hanno supportato l’evento:

– Studio Tecnico Fabio Altieri
– Punto Wind Piazza Trento e Trieste

Procedura per iscriversi all’evento:

– Pagare quota al Punto Wind in Piazza Trento e Trieste (aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Chiuso il giovedì) oppure da FEshion Eventi (via ripagrande 84 tutte le mattine dalle 10 alle 13) o online scrivendoci alla mail prenotazioni@feshioneventi.it
– Ritirare la maglia il giorno dell’evento dalle ore 20.00 presso la gelateria “Era Glaciale”
– Ritrovarsi entro le 21.25 davanti al Duomo mercoledì 17 Luglio

IMPORTANTE: per poter ordinare t-shirt per tutti, vi chiediamo di iscrivervi il prima possibile, grazie!!

Per eventuali info: eventi@feshioneventi.it

Grazie fin da ora a tutti gli organizzatori, promotori, sponsor e agli amici che ci verranno a trovare, per camminare sotto la luna!