,

27 settembre: operazione Coop Piu’ Vicini

grazie a Coop 3.0 e all’iniziativa Piu’ Vicini, raccoglieremo un importante sostegno ai nostri progetti.

Dalla conferenza stampa

Dal 27 settembre al 31 ottobre fai una scelta che migliora la tua comunità. Per cambiare il mondo partiamo da noi!

Come funziona:

Fai la spesa e ottieni i gettoni

Vai nel tuo negozio di riferimento: ogni 15€ di spesa ottieni un gettone cartaceo con cui sostenere il tuo progetto preferito.

Scegli il progetto in negozio

Dona i tuoi gettoni inserendoli nell’urna corrispondente al progetto che desideri sostenere: la trovi appena fuori dall’area delle casse.

Sostieni il progetto anche online

Sei socio? Per ogni gettone cartaceo, ne ottieni uno virtuale caricato sulla tua Carta socio: scegli il tuo progetto in questa pagina, scegliendo come punto vendita Centro Commerciale Le Mura.

Grazie a Per tutti per te Coop, il progetto è sostenuto dai soci con gli acquisti della linea

Grazie a Coop 3.0, da anni al nostro fianco nel sostenere i progetti della nostra Associazione.