Carissimi amici,
non potete perdere questa fantastica iniziativa: una camminata ludico naturalistica dal Triangolo del Po di Salvatonica di Bondeno (Fe) all’Oasi Naturalistica del Bosco di Porporana, è un percorso di 6 km e 300 metri, per tutti, con partenza alle ore 21,15 di  mercoledì 29 giugno e al termine si rientra e ci sarà un gelato per tutti!
Una magnifica occasione per ammirare la bellezza del nostro territorio, godere del suggestivo spettacolo delle lucciole al buio nel bosco, con l’accompagnamento musicale di Sara Tinti 4et.
I posti sono limitati!

Le iscrizioni all’evento via email a risultati@atleticabondeno.it indicando il numero dei partecipanti, quota adulti € 10 quota bambini e ragazzi (fino ai 12 anni) € 5

Versamento della quota e ritiro della sacca della camminata dalle ore 18,00 del giorno dell’evento sino all’orario della partenza, prevista per le ore 21,15 presso il punto di ristoro del Triangolo del Po.

L’iniziativa è a favore della nostra Associazione, a sostegno dei progetti di psiconcologia, musicoterapia e cure palliative pediatriche.

Ringraziamo fin da ora i patrocinatori, i promotori e collaboratori alla realizzazione dell’iniziativa e tutti gli amici che vi prenderanno parte, grazie di cuore a tutti!

 

Indicazioni per il parcheggio: