30 ottobre: Sesto Uomo Ferrara pro Associazione Giulia

grazie a Sesto Uomo Ferrara, in occasione del derby contro Cento di domenica 30 ottobre alle 18, in collaborazione con la società Kleb Basket e la nostra Associazione, organizza un’iniziativa benefica per i bambini e le bambine del reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale di Cona.
Sarà possibile effettuare donazioni e portare dolciumi e caramelle già durante la prevendita dei biglietti della gara con Cento, ovvero da mercoledì 26 ottobre, quando sarà allestito il banchetto del “Sesto Uomo” all’ingresso del palasport.
Inoltre sia prima che durante la partita proseguirà la raccolta fondi, caramelle e dolciumi, che saranno poi consegnati ai bambini e alle bambine del reparto.
Ricordiamo che le donazioni ad Associazione Giulia Odv sono sempre “aperte” tramite i loro canali di donazione consultabili sul nostro sito.