Dal comunicato stampa:

“Camminiamo insieme a sostegno della ricerca ed alla cura dei tumori delle donne”

FAI DEL BENE A TE STESSA E AGLI ALTRI

Pink Woman è una manifestazione di solidarietà a supporto delle ONLUS per la cura, la ricerca e la lotta ai tumori.
L’evento è riservato alle donne e non solo, che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere legato alla solidarietà. L’occasione giusta per fare sport, conoscersi e riunirsi in modo completamente divertente!
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Pink Woman A.S.D. a sostegno dei progetti A.I.L.(Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma), ADMO(Associazione donatori midollo osseo), A.N.D.O.S.(Associazione nazionale donne operate al seno) e Associazione di Volontariato Giulia, che utilizzano i fondi raccolti, per realizzare piani di ricerca, prevenzione e cura dei tumori delle donne.
Un programma ricco di iniziative dedicato a: salute, sport, benessere e solidarietà che culmina con la tradizionale camminata di 5 km per il bellissimo centro storico di Ferrara

ore 15,00 Apertura del Villaggio salute Pink Woman
N.B.iscrizione non garantita il giorno della manifestazione

ore 16:00 Riscaldamento dei partecipanti e dell’ambiente con iniziative Fitness promosse A.I.L., ADMO, A.N.D.O.S. e Associazione di Volontariato Giulia
punti informativi e operativi per conoscere, prevenire e curare

ore 17:59 COUNTDOWN

ore 18:00 Partenza corsa e camminata di solidarietà a ritmo libero
È possibile eseguire il percorso: correndo, camminando, passeggiando, spingendo un passeggino o andando in retrorunning… l’importante è stare insieme!!!

all’arrivo musica, festa e cerimonia di chiusura

Per informazioni:
Gian Marco Duo +39 349 7330051
Marcello Ricchieri +39 335 5242811
Fabio Marzola +39 335 8250262
——————————————————–

REGOLAMENTO

Pink Woman è un evento a sostegno dei progetti A.I.L., ADMO, A.N.D.O.S. e Associazione di Volontariato Giulia
A tutti i partecipanti è richiesto una donazione, per sostenere l’iniziativa, fissato in 10€ più diritti di preiscrizione*
*il diritto di preiscrizione è la quota utilizzata dal gestore per sostenere le spese e amministrare il servizio suddetto (€1,10)

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica, purchè non vi siano pericoli per i partecipanti

CAMMINATA APERTA A TUTTI ! ! !
——————————————————–

Donazione di 10€ + diritti

Iscriviti e contribuisci cliccando qui👉 bit.ly/PinkWomanSolidarietà

N.B.L’ISCRIZIONE sul posto, il giorno della manifestazione, 12€ e non è garantita

Con la quota di partecipazione aiuterai A.I.L., ADMO, A.N.D.O.S. e Associazione di Volontariato Giulia a sostenere i progetti per la cura e la ricerca, inoltre avrai diritto a:
1 maglia tecnica PINK WOMAN celebrativa dell’evento, assistenza tecnica, consulenza medica, servizio ristoro, assicurazione RCT, intrattenimento e animazione

PERCORSO

5 km per il bellissimo centro storico di Ferrara
_____________________________________

DOMANDE

QUANDO❓ Domenica 5 Maggio 2019 dalle 15:00

DOVE❓ Piazza Castello Ferrara

COSA❓ Camminiamo insieme a sostegno dei progetti A.I.L., ADMO, A.N.D.O.S. e Associazione di Volontariato Giulia

CHI❓ tutti ma proprio tutti: tu, i tuoi amici, la tua famiglia e perchè no, anche il tuo cane

COME❓ 5Km correndo, camminando, passeggiando, spingendo un passeggino o andando in retrorunning… l’importante è stare insieme e aiutare gli altri!!!

ISCRIZIONI❓ bit.ly/PinkWomanSolidarietà

PERCHE’❓adottare un giusto stile di vita aiuta la salute e Pink Woman è il connubio ideale per fare del bene a te stessa e agli altri