L’Associazione Motociclisti Forze di Polizia AMFOP Sezione Emilia Romagnaha organizzato l’evento Benefico “UN DONO PER UN BAMBINO”

Un eccezionale gruppo di motociclisti si è raccolto in Piazza 24 Maggio a Ferrara il 2 Ottobre 2011 e dopo una sfilata per la città ha effettuato la consegna di giocattoli e doni vari per i bambini della Pediatria dell’Arcispedale S.Anna di Ferrara alla Presenza di rappresentanze della Polizia, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza oltre al Direttore Generale Dott. Rinaldi ed alla Prof.ssa Borgna Direttore della Clinica pediatrica.

A conclusione dell’incontro il gruppo si è riunito a pranzo presso il ristorante “ Volo a Vela” – ed ha raccolto € 1265,50 che ha donato all’Associazione di Volontariato Giulia Onlus

Grazie di Cuore a questi nuovi Amici di Giulia

1 commento