,

4 luglio: Camminando sotto la Luna 2023

vi aspettiamo martedì 4 luglio alle ore 21.00 per “Camminando sotto la Luna 2023”!

Dall’evento Facebook:

una passeggiata della solidarietà, organizzata per le associazioni “Ageop” e “Associazione Giulia”, che si terrà mercoledì 5 Luglio, sotto la splendida Luna Piena di mezza estate!
Il ricavato della serata sarà devoluto all’ AGEOP RICERCA ONLUS (Associazione Genitori Ematologia Oncologica Pediatrica) e all’ Associazione Giulia ODV che da anni si occupano dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie.
Programma della serata:

– Ritrovo davanti al Duomo
– Partenza alle 21.30
– Giro Podistico (non competitivo) di 6 km, passando per via Ercole d’Este per poi raggiungere il Parco Urbano, girovagarlo e rientrare in centro
– Rientro alle 22.30 circa
– Gelato presso la gelateria “Grom” (piazza Trento e Trieste)

Costo pacco gara:
– 12€ con gelato, braccialetto luminoso e t-shirt

Procedura per iscriversi:

– Acquistare il ticket sul sito:

– Ritirare la maglia nelle mattine del 3 e 4 luglio presso la sede di Feshion Eventi in via Ripagrande 101 (in alternativa verrà consegnata la sera stessa della camminata presso Grom)

– Ritrovarsi entro le 21.25 davanti al Duomo martedì 4 Luglio

IMPORTANTE: per poter ordinare t-shirt per tutti, vi chiediamo di iscrivervi il prima possibile, grazie!!

Per chi si iscrive la sera stessa (quindi martedì 4 Luglio), non sarà garantita la t shirt, ma sarà ugualmente possibile partecipare alla camminata!

Per eventuali info: eventi@feshioneventi.it

Grazie di cuore a FEshion Eventi, che non manca mai di farci avere il suo sostegno e la sua preziosa collaborazione. Grazie!!!