siamo felici di potervi comunicare che domenica 24 giugno 2018 ci sarà il 7° Motogiro organizzato dagli amici del Motoclub Bulloni Svitati:anche quest’anno non mancheranno di farci avere il loro sostegno, raccogliendo in questa occasione fondi a sostegno dei progetti della nostra Associazione e importanti ausilii terapeutici.

Dall’evento dei Bulloni Svitati:
La manifestazione è a scopo benefico verso l’Associazione Giulia ONLUS di Ferrara che con i suoi volontari assistono le famiglie dei propri bambini, ricoverati presso il Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Sant’Anna di Cona (Fe).

Siamo giunti al 7° Motogiro vogliamo coinvolgere tutti gli amici Biker che verranno a trovarci.
I proventi verranno destinati in beneficenza, motivo in più per partecipare e divertirsi facendo anche del bene ai meno fortunati.
Per tranquillizzare agli amici Biker che ci verranno a trovare, l’evento si terrà anche in caso di presenza di SOLE.
Nel frattempo potete prenotare contattando i referenti entro il 15 giugno 2018:
Debora: 3388289962
Meme: 3311112761

Oppure per prenotare accedi a:
www.bullonisvitati.it

Quote di partecipazione:
€. 10,00 (Colazione-Gadget-Motogiro)
€. 25,00 (Colazione-Gadget-Motogiro-Aperitivo di Benvenuto e Pranzo)

PROGRAMMA:
Ore 08:00 Punto d’Incontro, Ferrara, Bar FUORIPORTA Via Caldirolo 84 Iscrizione e Colazione.
L’evento è aperto a tutte le tipologie di Moto.
Effettuata l’iscrizione, verrà offerta la colazione e in attesa dell’arrivo di tutti i partecipanti.

Ore 10:30 Partenza Motogiro si percorreranno circa KM 60.
Ore 12:00 Arrivo in Località Copparo (FE) Piazza della Libertà con ampio parcheggio.
Ore 12:10 Aperitivo di Benvenuto nel Giardino del Ristorante “Giuseppe” Viale Giosuè Carducci 26 Copparo (FE).
Ore 13:00 Pranzo c/o Ristorante Giuseppe Copparo (FE).
LOCALE CLIMATIZZATO.

Il menù:
APERITIVO DI BENVENUTO
BIS DI PRIMO:
RISOTTO AL CARCIOFO E GRANA
GARGANELLI CON POMODORINO E PANCETTINA CROCCANTE
SECONDO:
SCALOPPINE AL VINO BIANCO
CON CONTORNO DI PATATE ALLA PANCETTA
ACQUA
VINI DELLA CASA
DOLCE
CAFFE’

Il tutto sarà quindi allietato dalla Band Ferrarese i “Freak ‘n Do” con musica e premi.
Ore 18:00 Baci e abbracci.

Durante la manifestazione è presente:
-Squadra Staffette
-Ambulanza Voghiera Soccorso

Un saluto Bikers ✌️è un abbraccio a tutti🤗 motoclubullonisvitati@gmail.com

Che dire? Per la settima volta, GRAZIE DI CUORE ai Bulloni Svitati, ai loro amici che sono diventati anche i nostri, ai numerosi sostenitori di questa iniziativa, che abbracciamo virtualmente, in attesa di poterlo fare domenica.