gli amici del Motoclub Bulloni Svitati hanno annunciato il loro 8° Motogiro che si svolgerà il 23 Giugno 2019:
dal loro evento su Facebook
a scopo benefico verso l’Associazione Giulia  di Ferrara che con i suoi volontari assistono le famiglie e i bambini ricoverati presso il Reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Sant’Anna di Cona (Fe).
Come ogni anno vogliamo coinvolgere tutti gli amici Biker vicini e lontani, che verranno a trovarci.
I proventi verranno destinati in beneficenza, motivo in più per partecipare e divertirsi facendo anche del bene ai meno fortunati.
Come sempre vi aspettiamo in tanti!
____________________________
PROGRAMMA
Ore 08:30 Punto d’incontro per le Iscrizioni/Colazione Bar ENI Station via Modena 236 Ferrara

Ore 10:00 Partenza Motogiro

Ore 11:00 Aperitivo e visita Sede Museale Archeologi dell’Aria Loc. Ambrogio (FE)

Ore 12:00 Riparte il Motogiro

Ore 13;00 Pranzo c/o Centro Sociale “Il Quadrifoglio” viale Savonuzzi 54 Ferrara

Il tutto sarà quindi allietato con il Music Show di Alain Deejay.

Ore 18:00 Baci e abbracci.
Durante la manifestazione è presente:
-Squadra Staffette
-Ambulanza Voghiera Soccorso
____________________________

PER MOTIVI ORGANIZZATIVI, SI CHIEDE DI CONFERMARE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE, INVIANDO SEMPLICEMENTE IL VOSTRO NOME E COGNOME, NUMERO DI TELEFONO ALLA SEGUENTE EMAIL:
motoclubullonisvitati@gmail.com

Oppure
AI REFERENTI IN WHATSAPP AI SEGUENTI NUMERI:

DEBORA 3388289962
MEME 3311112761
LUIGI 3401083956
entro il 5 Giugno 2019

PER I GRUPPI O MOTOCLUB STESSA PROCEDURA ALLEGANDO UN ELENCO CON SOLO IL NUMERO TELEFONICO DEL REFERENTE.

GRAZIE!

………………..LAVORI IN CORSO !………………..

Un saluto Bikers ✌️è un abbraccio a tutti🤗

Che dire? Per la ottava volta, anzi sono molte di più, GRAZIE DI CUORE ai Bulloni Svitati, ai loro amici che sono diventati anche i nostri, ai numerosi sostenitori di questa iniziativa, che abbracciamo virtualmente, in attesa di poterlo personalmente.