2 pomeriggi speciali dedicati ai bambini

sono felice di annunciarvi che torna l’iniziativa “2 pomeriggi speciali dedicati ai bambini”, iniziativa alla quale siamo particolarmente legati, e che quest’anno si svolgerà presso una delle più belle location di Ferrara, ovvero in Piazza Ariostea. Inizieremo sabato 5 luglio con il ritorno attesissimo dai più piccoli della Squadra Agonistica Cinofila dei Carabinieri di Firenze e poi sabato 12 luglio “GRISULANDIA” in collaborazione con i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Ferrara ed i Vigili del Fuoco Volontari di Copparo.

Un ringraziamento fin d’ora a chi ci sosterrà, ovvero le istituzioni, gli sponsor e i tanti volontari che renderanno possibile questa bella iniziativa.

Vi aspettiamo in Piazza Ariostea, dalle ore 17:00 sabato 5  e sabato 12 luglio per 2 pomeriggi davvero speciali.

2 pomeriggi speciali dedicati ai bambini