3° Trofeo GIULIA -Gli amici di Copparo per l’Associazione Giulia Onlus

siamo già alla 3° edizione del Trofeo Giulia: quest’anno ospiti degli amici di Copparo, sabato 23 maggio presso lo Stadio Comunale “D. Preziosa”.

Sarà un fantastico pomeriggio di sport, divertimento e solidarietà, per tutti, ecco il programma.

Dalle ore 16:00 incontri delle squadre giovanili con quadrangolare Pulcini del 2006
    Copparese-Accademia SPAL
    U.P. Cerea -Real Casalecchio

Partite 6 VS 6 con tempo unico da 15 minuti; vengono disputate due partite in contemporanea su due campi, in un girone all’italiana.
    Alle ore 17:30 esibizione  dell’Associazione dei Rioni Dezima, Crusar, Mota, Furnas di Copparo con sfilata e sbandieratori
    Triangolare dalle ore 18:00
    Giulia Team-Copparese Vintage- AIACF Associazione Italiana Allenatori Calcio Ferrara

Triangolare di calcio a 11 con tre partite da 35 minuti.

Ore 20:00 premiazione

Ore 21:00  spettacolo musicale con Alex Mari & Mr. Pisu.

Area ristoro con stand gastronomico, area giochi gonfiabili per i bambini.

Saremo presenti già dalle ore 15:00 con il nostro banchetto, al termine del programma, sarà organizzata una cena.

Parte del ricavato sarà destinato al sostegno di un progetto per la costruzione e l’implementazione dei giochi per i giovani e le loro famiglie nelle aree verdi di Copparo, in collaborazione con il Comune di Copparo e altre associazioni del territorio.

Grazie fin da ora, a tutti coloro che hanno permesso con il loro contributo ed il loro impegno, alla realizzazione dell’iniziativa.

partita flyer A5_Pagina_1 partita flyer A5_Pagina_2