Cena dalla Contrada di San Benedetto a favore dell’ Associazione

siete tutti invitati alla cena organizzata a favore dell’ Associazione dalla Contrada di San Benedetto nella loro sede di Via Biagio Rossetti, a Ferrara, sabato 6 dicembre alle ore 20,30.

Il costo della cena è di 20 euro e ci sarà anche il divertente spettacolo di intrattenimento “Quizzami”

Quizzami è un gioco a squadre in una sfida di cultura, abilità e fortuna.

Grazie a Quizzami è possibile giocare come in uno show tv, schierandosi con la propria squadra in una sfida tutta cultura, abilità e fortuna. Si tratta di un tv show multimediale e interattivo totalmente live: i presenti non saranno più semplici spettatori ma veri e propri protagonisti. La serata sarà gestita da due persone dello staff: un regista che gestirà le domande e un presentatore che animerà e coinvolgerà tutti i partecipanti alla sfida. Appena scatterà il conto alla rovescia, il pubblico presente avrà una manciata di secondi per scegliere la risposta giusta premendo il pulsante corrispondente. Le pulsantiere wireless comunicano in tempo reale con la regia che assegna il punteggio. Più veloce sarà la risposta giusta, più punti verranno assegnati ma chi sbaglia ne perde altrettanti. Un gioco emozionante, innovativo e culturale. Le categorie delle domande, infatti, spaziano dalla classica cultura generale alla geografia, storia, arte, scienze, cinema, curiosità e così via; ma tra queste sono da segnalare senza dubbio le domande musicali e video, le sequenziali, le colors. Chi conduce potrà utilizzare strumenti quali la “Ruota del QuizzaMi” o il gioco del “Paga Pegno” per estrarre una squadra e farla partecipare al buio ad uno dei pegni in cambio di punti. Ogni squadra potrà essere composta da un minimo di 2 fino a un massimo di 10 persone.

Per info e prenotazioni:LAURA 347 8723702

Grazie di cuore a tutti coloro che interverranno: fate passaparola a parenti ed amici, saranno i benvenuti.