‘CRITERIUM JUDO 2013’ alla Palestra Kleb – Ferrara

oggi sabato 16 febbraio alle ore 15.30 avrà luogo presso la Palestra Kleb (Via Liuzzo, 41 – Ferrara) l’evento “CRITERIUM JUDO 2013” manifestazione di Judo preagonistico per FANCIULLI (2005/04) e RAGAZZI(2003/02) a favore dell’Associazione di Volontariato Giulia Onlus organizzato da FIJLKAM C.R. Emilia Romagna- A.s.d. FORMAT FERRARA.
    In gara fanciulle/i dal 8° al 9° anno (nati nel 2005-2004) e ragazze/i dal 10° al 11° anno (nati nel 2003-2002).
    Ancora uno volta lo sport giovanile incontra la beneficenza: l’Associazione sarà presente all’evento con i propri volontari e parte del ricavato andrà infatti a sostegno del progetto di Oncologia e Psiconcologia pediatrica attivo presso l’Arcispedale S. Anna di Cona e nel territorio della provincia di Ferrara nei distretti di Cento, Lagosanto ed Argenta. Il progetto si attua a favore dei piccoli pazienti e delle famiglie, inoltre a sostegno di bambini ed adolescenti sani che hanno un genitore affetto da patologia oncologica.

Vi aspettiamo per un piacevole pomeriggio di divertimento e sana competizione sportiva!