Disegna La Città che Vorrei, 24 e 25 ottobre

siamo felici di presentarvi l’iniziativa “Disegna La Città che Vorrei”, organizzata da FEshion Eventi e Confesercenti Ferrara.
    Vi chiediamo di invitare i vostri bimbi a disegnare la loro città ideale, e di consegnarci gli elaborati entro il 20 ottobre (presso Confesercenti Ferrara, Panificio Orsatti, Hotel Astra o sede FEshion Eventi).
    Il 24 e il 25 ottobre, TUTTI i disegni consegnati verranno esposti in piazza Trento e Trieste a Ferrara per essere “venduti” a fronte di un’offerta libera.
    L’INTERO ricavato verrà devoluto a favore dell’ Associazione di Volontariato Giulia ODV.
    Passateparola e partecipate!

Grazie fin da ora agli organizzatori, FEshion Eventi e Confesercenti Ferrara, a tutti colori che sosterranno e promuoveranno l’iniziativa e a tutti i bambini che parteciperanno.