Donazione monitor Sure Signs Vs4 per segni vitali

siamo particolarmente felici di comunicarvi che stamattina si è tenuta la conferenza stampa per la donazione all’ospedale S.Anna di Cona (Fe) di un monitor Sure Signs Vs4 che rileva i segni vitali e consente di misurare la pressione sanguigna, la frequenza del polso, la saturazione di ossigeno e la temperatura.

Questo strumento importantissimo viene donato al reparto di Oncoematologia Pediatrica grazie all’aiuto del moto club Pinguino e dei Bulloni Svitati, che unendo le forze hanno permesso la raccolta dei fondi necessaria all’acquisto del monitor.

Siamo orgogliosi dello splendido risultato, che vogliamo condividere con tutti voi, e ringraziare nuovamente gli amici del moto club Pinguino e Bulloni Svitati, che non mancano mai di essere al nostro fianco per concretizzare le finalità di solidarietà e sostegno dei progetti portati avanti dalla nostra Associazione.

Grazie di cuore!