Ferrara in Fiaba: ci siamo anche noi!

siamo lieti di presentarvi questa bella iniziativa, a cui prenderemo parte, “Ferrara in Fiaba” il cui slogan è “Se sai sognarlo puoi farlo”, una manifestazione che farà sognare grandi e bambini nel Parco del Sottomura, proprio dietro Via Baluardi.

Il 12, 13 e 14 giugno verrà allestito un Parco Incantato con un’area dedicata ai gonfiabili, alle attrazioni per bambini, alle Fiabe Animate, ai laboratori creativi ed una zona interamente dedicata ai LEGO con il punto vendita Brick Custom e l’azienda LEGO che esporrà le sue splendide opere; inoltre saranno presenti le mascotte delle più belle fiabe, lo Scultore di palloncini, i PONY, show e laboratori di Magia e non mancate ai laboratori di:

Sabato 13 Giugno
    h 16.00 – Laboratorio di Subbuteo con Nicola Delez De Leonardis ed il “Club Subbuteo” di Ferrara legato all’ “Associazione Giulia Onlus”, Max 15 Bambini/e, – Durata 1.30 h – Offerta Libera
    Domenica 14 Giugno
    h 16.00 – Laboratorio di Musica con Andrea Poltronieri Sax Machine legato all’ “Associazione Giulia Onlus”, Max 20 Bambini/e, – Durata 1.30 h – Offerta Libera

che ci sono particolarmente cari perchè raccoglieranno fondi, a favore dei progetti della nostra Associazione.

I laboratori sono prenotabili online: http://www.ferrarainfiaba.it/prenotazione-corsi/

In occasione dell’evento l’azienda Granarolo distribuirà gratuitamente i migliori prodotti per l’infanzia, il Parco Divertimenti di Mirabilandia offrirà imperdibili promozioni, ed il Cinema Apollo trasmetterà ogni giorno un diverso Cartone Animato tra i più amati.

Sarà inoltre presente lo “Street Food Italia” per deliziare i palati di adulti e bambini con le prelibatezze delle strade italiane.
    Quest’anno inoltre “Ferrara in Fiaba” verrà integrata con la manifestazione “FeComics&Games”, per realizzare un intero weekend dedicato a chi, indistintamente dall’età, tra fumetti, giochi e fiabe, continua a sognare.
    Il Parco Incantato di Ferrara in Fiaba sarà raggiungibile facilmente a piedi dai vicini parcheggi del Centro Storico, e dalla Torre dell’Orologio di Corso Porta Reno, o da Piazza Travaglio con un trenino, tutte le volte che vorrete…gratuitamente, offerto dall’organizzazione.
    Vi ricordiamo che l’accesso al Parco Incantato di “Ferrara in Fiaba” è gratuito, tutte le info e programma sul sito dedicato.