Fiabe in Concerto, un magico concerto presso Sala Estense, 25 settembre

siamo felici di annunciarvi che in collaborazione con FEshion Eventi e I Muffins Spettacoli domenica 25 settembre alle ore 20.30 presso la Sala Estense a Ferrara si terrà “Fiabe in Concerto”, un magico e suggestivo concerto che ripercorre le più belle fiabe di sempre. Sarà un evento speciale, emozionante e benefico, il ricavato andrà a favore della nostra Associazione: fate passaparola!

dal sito dell’organizzatore:

Chi di noi non ha sognato almeno una volta di volare sul tappeto volante insieme ad Aladdin e Jasmine, di fare un bagno in fondo al mare con Ariel e Sebastian, di vivere un amore puro e incondizionato come quello della Bella e la Bestia o di fare visita ad Elsa e Anna nel freddo regno di Arendelle per poi farsi scaldare dai caldi abbracci di Olaf?
    Questa è la magia che da sempre Walt Disney ha saputo regalarci e che non ha mai smesso di far sognare “grandi e piccini” attraverso le sue storie indimenticabili, ma soprattutto grazie alla sua musica!
    Vi aspettiamo domenica 25 settembre per vivere insieme a noi un indimenticabile viaggio attraverso le più belle colonne sonore che hanno segnato prima la nostra infanzia e poi la nostra vita! Non appena varcherete la soglia del teatro, verrete immersi in una magica atmosfera, accolti dagli strani personaggi di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, interpretati dal “KyuuTeam”.
    CON
    Stefano Colli
    Alessia Gardini
    Maddalena Luppi
    Giulia Mattarucco
    Riccardo Sarti
    Al pianoforte: Lorenzo Vacchi
     La cosa più importante è che lo spettacolo è finalizzato a raccogliere fondi per l’Associazione Giulia Onlus, che da anni si occupa con cura e dedizione, dei bambini oncologici del territorio ferrarese.
    Costo del biglietto: 10€ adulti, 7€ bimbi fino a 10 anni
    Per prenotare il proprio posto chiamare il 3495878324 (Alessandra) o compilare il form sul sito, clicca qui

Grazie fin da ora, a FEshion Eventi e I Muffins Spettacoli e a tutticoloro che prenderanno parte al concerto: grazie!!!

fiabe-in-concerto associazione giulia