In tavola con le arti, 27 ottobre 2014

Lunedì 27 ottobre 2014 presso la sede del Circolo Negozianti di Palazzo Roverella, sito in corso Giovecca a Ferrara, si terrà la seconda edizione di ‘In tavola con le arti‘, manifestazione a carattere prevalentemente gastronomico a cui verranno affiancate iniziative culturali e artistiche; siamo lieti di partecipare e di comunicarvi che parte del ricavato andrà a favore dell’Associazione.

Ringraziamo tutti coloro che hanno promosso, organizzato e reso possibile l’evento, oltre a tutti colori che vi prenderanno parte: grazie di cuore per il sostegno ai nostri progetti.

Dal comunicato stampa:

Dopo il successo della prima edizione del 2012, che aveva visto come scenario lo storico Palazzo della Racchetta, quest’anno si è pensato di proporre la composizione di un’opera artistica (intendendo qualsiasi forma in cui l’arte possa essere espressa, sia essa pittorica, musicale, letteraria…), che abbia come tema una o più delle diciassette delizie gastronomiche del territorio ferrarese: aglio di Voghiera, anguilla delle Valli di Comacchio, asparago verde del Delta, cappellacci di zucca, carota del Delta, cocomero, coppia ferrarese, melone dell’Emilia, pampepato, pera dell’Emilia Romagna, pesca nettarina di Romagna, riso del Delta del Po, salama da sugo, zia ferrarese, salame all’aglio, vini del bosco Eliceo, vongola di Goro.

Per ulteriori informazioni, potete rivolgervi ai consueti recapiti dell’Associazione.

In tavola con le arti Ass Giulia Onlus 27 ottobre 2014