Lisa Manara soul/funk live pro Associazione Giulia, al Prestige, Lido delle Nazioni

VENERDì 28 AGOSTO la grande voce di LISA MANARA e band soul-funk music in concerto alle ore 21.00 nell’incantevole cornice del Prestige Lido Delle Nazioni  pro Associazione Giulia ODV.

Lisa Manara, voce potente e graffiante, nasce nel 1992 in un piccolo paese della Romagna, si avvicina alla musica all’età di 4 anni giocando con la tastiera del pianoforte.

La passione per la musica black la porta a vincere nel 2011 il concorso “Donne Jazz & Blues” di Bertinoro che le permette di partecipare ad un workshop sulla voce presso la Venice Voice Academy di Los Angeles.

A soli vent’anni partecipa al talent televisivo The Voice.
    Corista nel tour 2018 “D’Amore d’autore” di Gianni Morandi.

Ecco cosa ha scritto di lei Alceste Ayroldi, giornalista della prestigiosa rivista Musica Jazz: ”Non è facile incontrare una voce che metta insieme grinta, intonazione e una vigorosa interpretazione, soprattutto se si ha poco più di vent’anni . Chapeau, quindi alla nuova interprete della musica afroamericana “targata” Italia”.

INGRESSO LIBERO – info e prenotazioni CENA: 0533 461105

🍷 PRENOTAZIONI TAVOLI CENA all’aperto e con distanziamento
    0533 461105 – 3429129988

🎸La Rassegna musicale, alla sua quinta edizione, ideata dalla famiglia Vitali per coniugare l’intrattenimento estivo con l’impegno sociale, che si svolge sulle spiagge del Camping Florenz e del Ristorante PRESTIGE di Lido delle Nazioni.

Ad ogni evento musicale viene abbinata una raccolta fondi in favore di una associazione o ente od onlus che opera in ambito pediatrico o sociosanitario sul territorio ferrarese.

🎸Rock The Beach 2020 dà spazio a diversi generi musicali (dal rock al pop, dal cantaurato italiano al blues e al soul, senza disdegnare disco e funky), con il desiderio di associare il rock al suo significato più festoso che sarebbe quello di “scuotere, sballottare, sconvolgere” per vivere la spiaggia e l’estate divertendosi in compagnia.

📍Gli spettacoli sono a INGRESSO LIBERO

📣Per rispettare il distanziamento sociale e le normative di prevenzione sanitaria è richiesta una prenotazione in modo da gustarsi i concerti seduti sulla veranda adiacente il palco.

LUOGO
    Prestige Lido Delle Nazioni