Pompieropoli ed Esibizioni delle Unità Cinofile al Ferrara Music Park

Associazione di Volontariato “Giulia” onlus presenta due pomeriggi speciali DEDICATI AI BAMBINI, presso l’area del Ferrara Music Park • Sottomura dei Baluardi • ingresso da Via Bologna, 1 • Ferrara:

POMPIEROPOLI sabato 4 agosto 2012, dalle ore 17.00 alle ore 19.00

I bambini diventano pompieri per un pomeriggio con tanto di caschetto e idrante; l’iniziativa è in collaborazione con il Comando dei Vigili del Fuoco di Ferrara.

Uno spettacolo per bambini e adulti con l’esibizione della SQUADRA AGONISTICA CINOFILI CARABINIERI DI FIRENZE e UNITÀ CINOFILA CANI ANTIDROGA GUARDIA DI FINANZA sabato 11 agosto 2012, dalle ore 17.00 alle ore 19.00

La partecipazione ad OFFERTA LIBERA promuoverà l’attività dell’Associazione.

Inoltre dal 1° agosto e per tutta la durata del Ferrara Music Park basterà rinfrescarsi con un delizioso gelato preparato dai nostri volontari per donare un sorriso ai bambini malati: con l’iniziativa “Un gelato per un Sorriso” parte dell’incasso sarà devoluto al nostro progetto di Oncologia e Psico-Oncologia Pediatrica!