Raccolta fondi JUVENTUS CLUB SCORTICHINO, cena del 31 marzo

venerdì 31 marzo, organizzata dagli amici dello Juventus Club Scortichino “G.Agnelli”, vi aspettiamo alla cena di beneficenza presso il ristorante Da Cimpi, preceduto da un simpatico aperitivo di benvenuto presso il Pub Dal Mister, sempre a Scortichino, dalle ore ore 19,00. La cena seguirà alle ore 20,30, con ospiti d’eccezione Claudio Zuliani e Moreno Torricelli. Durante la serata una lotteria estrarrà fantastici premi.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto alla nostra Associazione per il sostegno dei nostri progetti.

La cena prevede una quota individuale, bevande incluse, di € 37,00 per gli adulti e di € 20,00 per i bambini: per info Gennari Alberto,  347 4500771.

Grazie di cuore a tutti, in primis allo Juventus Club Scortichino, a tutti i promotori e sostenitori dell’iniziativa, i partners, gli sponsor e tutti coloro che prenderanno parte alla magnifica serata.

Juve Club 1 FB

Juve Club 2 FB