Settimana di eventi benefici al Palazzo della Racchetta, 13-19 aprile

vi informiamo che a partire da mercoledì 13 aprile fino al giorno 19, Palazzo della Racchetta di Via Vaspergolo 6 sarà la sede di numerosi eventi a scopo benefico a supporto di Associazione Giulia Onlus, da venti anni attiva nella nostra città e a favore di Michael Sanguin il bambino di 4 anni di XII Morelli affetto da una malattia metabolica mitocondriale rara.
    L´iniziativa, promossa dallo stesso proprietario di Palazzo della Racchetta Enrico Ravegnani e da Anna Suriano prende il via martedi 13 aprile alle ore 19,00 con l´inaugurazione della mostra pittorica collettiva a cura di Enrico Ravegnani a cui hanno gentilmente aderito: Laura Govoni, Nicoletta Marchi, Graziano Villani, Maurizia Braga, Roberto Pagnani, Fabriano, Mauro Patarchi, Elena Schellino, Rossano Di Cicco Morra, Marco Jannotta, Daniele Cestari, Riccardo Bottazzi, Valentina Possati, Fabio Adranno, Giuliano Trombini, Maurizio Ganzaroli, Gian Franco Ganzaroli, Alejandro Ventura. Le opere degli artisti saranno in parete fino al giorno 19. Il pomeriggio di inaugurazione sarà allietato dalla musica del pianista Jaques Lazzari, del duo Elena Fabbri-Christian De Sandre e dalla voce di Cristina Chiaffoni.
    Sabato 16 a partire dalle 18,30 si terrà un’asta di beneficenza di svariate opere messe a disposizione dagli artisti stessi a scopo benefico. Momento preceduto alle 17,30 dalla presentazione, all’interno del ciclo Autori a Corte Outside, del libro “Aloha, alito di vita!”non solo cancro di Barbara Mariani, autrice milanese che ha messo sulla carta la sua lotta contro la malattia. Modererà l’incontro la dottoressa Giovanna Zappaterra .
    L´evento è stato realizzato grazie all’aiuto di Ascom Ferrara, dell´Associazione Palazzo della Racchetta e la la ditta Xento di Ferrara.

Ringraziamo fin da ora, tutto coloro che hanno supportato, organizzato e promosso l’iniziativa: grazie di cuore.