“Un angelo di nome Giulia”, 21 ottobre 2016

L’Associazione di Volontariato Giulia Onlus in prossimità dell’annuale appuntamento con la manifestazione benefica “UN ANGELO DI NOME GIULIA” giunta all’undicesima edizione desidera comunicare che l’evento viene posticipato al 21 Ottobre 2016 sempre presso il Palazzetto dello Sport “PALA HILTON PHARMA” di Ferrara.

In occasione del ventennale “1996-2016” che ricorre quest’anno l’Associazione ha in previsione una serie di eventi di vario genere che comunicherà mano a mano e nuovi importanti progetti.

La scelta di posticipare l’appuntamento è dettata dal desiderio di condividere con tutti coloro che con grande cuore e generosità l’hanno seguita e sostenuta permettendo un percorso di importante crescita, questi progetti che saranno ad ottobre già realizzati o sviluppati.

Sarà quindi quello di Ottobre un momento come sempre di divertimento, emozione e condivisione oltre che un’occasione per ringraziare tutti coloro che in questi 20 anni hanno camminato con noi.

Associazione di Volontariato Giulia Onlus

grazie 20 anni associazione giulia ferrara