“Un cocktail di solidarietà”, Spazio Crema Ferrara, 5 settembre

grazie a Spazio Crema, uno spazio che la Fondazione Carife ha messo a disposizione della città, dove far convergere eventi che uniscono cultura e cibo del nostro territorio, ed anche solidarietà: “Dire, fare…mangiare” dal 2 settembre al 5 novembre 2016, una serie di appuntamenti tutti da vivere.

In particolare vi segnaliamo “Un cocktail di solidarietà”, lunedì 5 settembre dalle 16,30

Gara a squadre fra studenti delle scuole alberghiere di Ferrara e Lido degli Estensi: prepareranno cocktail alcolici e analcolici per il pubblico ed il ricavato verrà devoluto interamente a due enti di volontariato molto attivi sul territorio, ovvero Fondazione Ado e la nostra Associazione. In parallelo, i migliori barman AIBES si sfideranno nel 2° Trofeo per gara individuale “Città di Ferrara”.

Ringraziamo Fondazione Carife, Spazio Crema che ci ospita, tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione e promozione della rassegna, per la quale auspichiamo un grande successo di pubblico.

Schermata 2016-08-23 alle 14.14.07

Palazzo Sacrati Muzzarelli Crema

Via Cairoli 13, Ferrara
    Tel.0532 205091 -info@fondazionecarife.it

Palazzo Sacrati Muzzarelli Crema fu eretto verso la metà del 1400 su progetto dell’architetto Brasavola.
    Nel cortile si può ammirare una suggestiva loggia rinascimentale e una scala, tra le più antiche di Ferrara, riscoperta con i lavori di restauro del palazzo negli anni Ottanta.

Salva