ASSOCIAZIONE GIULIA, “BRICKPATICI” E “WINTER BRICKS” INSIEME PER I PICCOLI RICOVERATI

Ancora una volta le Associazioni di volontariato diventano protagoniste di iniziative benefiche presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara.

Nella giornata di oggi, lunedì 20 maggio 2019, l’Associazione Giulia Onlus, in collaborazione con “l’Associazione Culturale Brickpatici” e gli organizzatori della Fiera “Winter Bricks” (che si è svolta a Ferrara il 12 e 13 gennaio scorsi), hanno consegnato buste di mattoncini lego a tutti i piccoli ricoverati nei Reparti Pediatrici dell’Ospedale di Cona.

All’iniziativa, oltre ai volontari delle associazioni e al personale medico del Sant’Anna, erano presenti, Marco Sandri (Dirigente Medico Direzione Medica di Presidio), Roberta Burnelli (Responsabile Oncoematologia Pediatrica), Franca Mazzini (Coordinatore Infermieristico Pediatria e Chirurgia Pediatrica) e Angelo Lenzi (Coordinatore Infermieristico del Pronto Soccorso Pediatrico).