Non smetteremo MAI di ringraziare la famiglia Colombarini, la società e dirigenza SPAL, gli sportivi ed affezionati alla nostra squadra cittadina, gli amici che ci sosterranno e tutti coloro che in qualunque modo parteciperà a questa magnifica iniziativa.
Grazie di cuore, come sempre

dal comunicato ufficiale della società Spal

SPAL 2013 srl è lieta di annunciare un’importante operazione a scopo benefico che andrà a favore di cinque Onlus del territorio ferrarese.

A partire dalle ore 20:00 di domani, giovedì 11 gennaio, grazie alla preziosa collaborazione della Onlus “Un’azione per un sorriso”, saranno infatti messe all’asta le maglie storiche della SPAL appartenute ai calciatori biancazzurri lo scorso 10 dicembre nella gara di Serie A TIM contro l’Hellas Verona, in occasione delle celebrazioni dei 110 anni del club.

Sarà possibile partecipare all’asta collegandosi al sito www.unazioneperunsorriso.it (cliccando sul banner dedicato alle aste di beneficenza Ebay), oppure attraverso i post che saranno pubblicati all’interno della pagina Facebook dell’associazione, raggiungibile cliccando qui.

L’operazione avrà la durata di un mese. Saranno messe all’asta settimanalmente 7 maglie (per un totale di 28 capi), le cui singole aste avranno la durata di 7 giorni.

 

Il ricavato sarà interamente devoluto alle seguenti associazioni:

  • Dalla Terra alla Luna
  • Fondazione ADO
  • A.N.D.O.S. Onlus, Comitato di Ferrara
  • Associazione Giulia Onlus
  • Nati Prima Onlus

asta benefica spal