in collaborazione con FEshion Eventi vi invitiamo alla terza edizione di “Camminando sotto la Luna”, una passeggiata della solidarietà, organizzata per le associazione Ageop e Associazione Giulia Onlus, che si terrà mercoledì 25 Luglio, sotto la splendida Luna Piena di mezza estate.

dal comunicato dell’organizzatore:
Il ricavato della serata sarà devoluto all’ AGEOP RICERCA ONLUS (Associazione Genitori Ematologia Oncologica Pediatrica) e all’Associazione Giulia Onlus che da anni si occupano dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie.

Programma:

– Ritrovo davanti al Duomo
– Partenza alle 21.30
– Giro Podistico (non competitivo) di 6 km, passando per via Ercole d’Este per poi raggiungere il Parco Urbano, girovagarlo e rientrare in centro
– Rientro alle 22.30 circa
– Gelato presso la gelateria “Era Glaciale” (corso Martiri della Libertà)

Quota di partecipazione:

– 10€ con gelato, braccialetto luminoso e t-shirt

Si ringraziano gli sponsor che hanno supportato l’evento:
– Studio Tecnico Fabio Altieri
– Punto Wind Piazza Trento e Trieste

Procedura di iscrizione:

– Versare la quota di iscrizione al Punto Wind in Piazza Trento e Trieste
– Ritirare la maglia il giorno prima (10 Luglio) dalle 16 alle 21 alla gelateria “Era Glaciale”
– Ritrovarsi entro le 21.25 davanti al Duomo mercoledì 11 Luglio

IMPORTANTE: per motivi organizzativi ed avere le t-shirt per tutti, vi chiediamo di iscrivervi il prima possibile, grazie!

Per info: eventi@feshioneventi.it