BOMBONIERE

Se vuoi rendere ancora più speciale il tuo matrimonio, battesimo, cresima, comunione o laurea, puoi farlo dedicando un pensiero agli altri con “Una bomboniera per un sorriso“ o con i nostri bigliettini e pergamene, per ogni occasione, dal Natale solidale alla laurea, anniversario di matrimonio, ecc.

SPILLE
PERSONALIZZATE

Inoltre, se vuoi ricordare una festa, un compleanno, una ricorrenza puoi farlo con le spille personalizzate e il ricavato andrà sempre a favore del nostro progetto.

UOVA E
COLOMBINE DI PASQUA

In occasione della Pasqua, proponiamo le nostre Uova di Pasqua da gr.500 in cioccolato fondente o al latte, a 10 euro e le nostre Colombine Tradizionali da gr.100 a 2.50 euro, come sempre benefiche e che sostengono i progetti della nostra Associazione.

VENDITA
MELE

Nei mesi di ottobre e novembre puoi comprare le nostre mele Fuji, Crimson o Pink Lady, il cui ricavato andrà a favore dell’associazione.