siete tutti invitati a questo magnifico spettacolo messo in atto dalla SSD Los Rumberos a favore della nostra Associazione: vi aspettiamo domenica 19 maggio alle ore 21, presso il Teatro Nuovo di Ferrara, sarà messo in scena “Festival”, saggio di fine anno e non solo con allievi e maestri della scuola e la partecipazione straordinara di Alfonso Piscopo.

dal comunicato degli organizzatori:

Una serata con le esibizioni di tutti gli allievi e maestri dei corsi di ballo, danza, coreografia, percussioni, legate come sempre dagli interventi, in chiave comica, dei nostri ragazzi del laboratorio teatrale autogestito “Il Laboratorio abbandonato”
Ospite d’eccezione: Alfonso Piscopo

La serata è a scopo benefico ed il ricavato sarà devoluto all’Associazione GIULIA odv

Costo del biglietto: 12 Euro

Info e prevendite presso le sedi della scuola
Contatti: 3394328948 – info@losrumberos.net

Grazie di cuore, fin da ora a tutti gli organizzatori, promotori e sostenitori dell’iniziativa: grazie!!!