ALLA LUCE DELLE RECENTI EMANAZIONI NORMATIVE, L’EVENTO E’ STATO RIMANDATO A SETTEMBRE: STAY TUNED!!!

siamo felicissimi di invitarvi alla seconda edizione della “Fit4Love”, la maratona di fitness in streaming organizzata da FEshion Eventi e Area 55, con la collaborazione di Fabrizio Pareschi con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere a tre associazioni del territorio!

Fit4love si terrà domenica 31 maggio dalle 10.00 alle 21 con un ricco palinsesto che coinvolge 10 palestre del territorio ferrarese 🤾‍♀️🧘‍♂️🏋️‍♂️🤸‍♀️

La partecipazione costa 10€, a supporto di:
– Associazione Giulia ODV
– AIL – Associazione Italiana Leucemie, sezione di Ferrara
– AID- Associazione Italiana Disabili. sezione di Ferrara

Abbiamo deciso di sostenere tre importanti associazioni del territorio che continuano a pagare medici e professionisti sanitari, senza purtroppo riuscire a raccogliere fondi da banchetti e manifestazioni, bloccate ormai da tre mesi.

A breve programma completo e link per iscrizione, seguite tutto sull’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/261779045231827/

Grazie per il vostro interesse 🌈

Passateparola 🌼

Grazie ancora una volta agli organizzatori, promotori ed amici che hanno reso possibile l’evento, grazie di cuore!