,

Grazie alla BD PLAST di Bondeno, abbiamo donato 6 minifrigo ai reparti pediatrici

siamo felici di comunicarvi che la nostra Associazione, grazie al contributo della ditta “BD PLAST” di Bondeno ha donato 6 mini frigo per le camere di degenza dei Reparti di Onco Ematologia Pediatrica e Clinica Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara.
In Area Accoglienza dell’Ospedale di Cona, questa mattina, alla consegna simbolica erano presenti il dott. Dante Boicelli (BD PLAST di Bondeno), Debora Marangoni (Vice Presidente Associazione Giulia), Franca Navarra e Daniela Lisco (Direttivo Associazione Giulia), dott.ssa Roberta Burnelli (Responsabile OncoEmatologia Pediatrica di Cona), Franca Mazzini (Coordinatrice Infermieristica di Clinica Pediatrica e Chirurgia Pediatrica).
Ancora grazie, grazie, grazie di cuore al Dott. Dante Boicelli e alla BD Plast.