Dal comunicato stampa dell’ Arcispedale S.Anna

I DIPENDENTI LYONDELLBASELL PORTANO DONI AI PICCOLI RICOVERATI IN ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA

Babbo Natale è arrivato anche per i piccoli pazienti ricoverati nel Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale S. Anna.
A far recapitare le letterine al barbuto amico dei bambini ci hanno pensato i dipendenti della Società LyondellBasell di Ferrara, che come ogni anno da 7 anni a questa parte, hanno un filo diretto con Santa Claus. Pur con le limitazioni imposte dall’attuale emergenza sanitaria, tramite il coordinamento dell’Associazione Giulia ODV, i doni sono stati portati stamane (15 dicembre 2020,ndr) in ospedale e verranno consegnati dal personale sanitario.

Si tratta di regali personalizzati, acquistati soprattutto in negozi ferraresi in modo da sostenere l’economia della nostra città. “Ringrazio i dipendenti di LyondellBasell per questo bellissimo gesto – ha dichiarato il sub commissario dott.ssa Paola Bardasi – che, ancora una volta, mette in evidenza la sensibilità e la generosità dei lavoratori nei confronti dell’ospedale S. Anna e, soprattutto, verso i piccoli pazienti ricoverati. Un sincero ringraziamento va anche al personale del reparto, sempre impegnato all’assistenza dei bambini, e all’Associazione Giulia che è un fondamentale trait d’union per favorire la solidarietà”.

Grazie ancora a LyondellBasell di Ferrara e a tutti coloro che haanno contribuito alla continuità dell’iniziativa, anche quest’anno.