Sembrava un sogno ed invece è diventato realtà: grazie al prezioso contributo del Motoclub Casco Matto e dell’ Associazione Ferrarese Universitaria abbiamo potuto concretizzare la prima gita ad Asiago con i bambini oncologici, le loro famiglie e lo staff medico e infermieristico del reparto di oncologia pediatrica del S.Anna di Cona.

Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato nell’organizzazione, Happy Siben, la Malga Larici che ci ha accolto con una calorosa ospitalità,

il Sindaco di Asiagoqueste immagini sono nulla rispetto all’immensa soddisfazione di aver potuto regalare una giornata spensierata ai nostri ragazzi.

La condividiamo con tutti voi, perchè il traguardo è stato raggiunto assieme a voi.