“Pasqua per un Bambino”🐣 13* edizione

Con Associazione Giulia ODV, Moto Pinguino, Motoclub Cascomatto Gaelic Chapter, presso Ospedale S.Anna -Cona Ferrara.
Grazie di ❤️ a tutti coloro che hanno preso parte all’evento, che ben da 13 anni continua la sua corsa trionfale al supporto dei piccoli pazienti ricoverati, al personale dell’Ospedale che ha reso possibile l’iniziativa, a tutta l’organizzazione e in particolare a Luca Candini del Moto Pinguino, infaticabile sostenitore di questo tradizionale appuntamento.

Le centaure e i centauri del “Motopinguino” di Modena, del Moto Club “Casco Matto” di Ferrara e del Desmo Owners Club Borgo Panigale, con l’avvicinarsi della Pasqua, tornano all’ospedale Sant’Anna di Cona con la XIII° edizione di “Pasqua per un bambino”.
Sabato mattina, infatti, i sodalizi – che hanno svolto il tutto in collaborazione con l’associazione Giulia – sono arrivati in ospedale e hanno distribuito, come ogni anno, uova di cioccolato ai piccoli pazienti dei Reparti Pediatrici.
Tra i doni anche un’importante bilancia che serve per monitorare ancora più accuratamente la crescita e lo sviluppo dei giovani pazienti.