,

Pink Woman, 12 settembre 2021***EVENTO RINVIATO

Pubblichiamo comunicato stampa

vi aspettiamo domenica 12 settembre alle ore 8,00 in Piazza Castello a Ferrara per l’edizione 2021 della PINK WOMAN

Dall’evento Facebook:

“Camminiamo insieme a sostegno della ricerca ed alla cura dei tumori delle donne”
FAI DEL BENE A TE STESSA E AGLI ALTRI
Pink Woman è una manifestazione di solidarietà a supporto delle ONLUS per la cura, la ricerca e la lotta ai tumori.
L’evento è riservato alle donne e non solo, che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere legato alla solidarietà. L’occasione giusta per fare sport, conoscersi e riunirsi in modo completamente divertente!
Un programma ricco di iniziative dedicato a: salute, sport, benessere e solidarietà che culmina con la tradizionale camminata di 6 km tra le mura Estensi e il bellissimo centro storico di Ferrara.
______________________________________
ore 08:30 apertura iscrizioni Pink Woman Ferrara in piazza Castello Estense
ore 09:00 apertura del Villaggio medico Pink Woman con punti informativi e operativi per conoscere, prevenire e curare
ore 10:30 partenza corsa e camminata di solidarietà a ritmo libero
È possibile eseguire il percorso: correndo, camminando, passeggiando, spingendo un passeggino o andando in retrorunning… l’importante è stare insieme!!!
all’arrivo ristoro podistico, musica e festa di chiusura
Per informazioni:
Marcello Ricchieri +39 335 5242811
Fabio Marzola +39 335 8250262
_________________________________________
REGOLAMENTO
Pink Woman è un evento a sostegno dei progetti di cura e di ricerca dei tumori delle donne
A tutti i partecipanti è richiesto una donazione, per sostenere l’iniziativa, fissato in 10€
La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica, purchè non vi siano pericoli per i partecipanti
Il contributo di partecipazione non è rimborsabile in nessun caso, inclusa la cancellazione della manifestazione per problemi di sicurezza, di forte maltempo o per causa di forza maggiore.
L’iscrizione può comunque essere riutilizzata per un’eventuale posticipo o per qualsiasi altro evento Pink Woman.
CAMMINATA APERTA A TUTTI ! ! !
___________________________________________
ISCRIZIONI
Ragazzi (8 – 12 anni) €5 iscrivibili solo il giorno della manifestazione
Contributo di iscrizione €10